Abbiamo lasciato la nostra carriera di supermodel e digital guru per scoprire la Cina

supermodel viaggi arte fotografia

Hai letto molte storie di gente che lascia il proprio lavoro da ufficio per cominciare viaggiare? Noi l’abbiamo fatto.

Inizialmente, proprio come molti altri, viaggiavamo per le brevi vacanze di Natale / Pasqua, passeggiavamo sulla spiaggia e tornavamo a casa con un mucchio di souvenir per gli amici.

Poi dovevamo andare in vacanza in Cina per un paio di settimane e ad oggi è passato un anno e mezzo da quando viviamo lì. Noi siamo Dmitry e Julia, un amministratore delegato di un’agenzia digitale israeliana e una modella in carriera che ha vinto diversi concorsi di bellezza internazionale.

Cosa abbiamo ottenuto? In primis molto tempo libero per scoprire diverse parti della Cina e dei territori limitrofi. Come seconda cosa, la possibilità di fare quello che abbiamo sempre desiderato: la fotografia del viaggio. Abbiamo poca esperienza in questa nuova arte e stiamo cercando di imparare tutto il tempo. La terza cosa ottenuta è la forte capacità di credere che nella vita nulla è impossibile e che tutto può cambiare se lo si vuole veramente.

Pensiamo di stare un Cina per qualche altro anno. Quale sarà la prossima tappa? Vedremo! Una volta sperimentata la libertà non si torna mai più indietro.

Ulteriore informazione: Dmitry Instagram Julia Instragram

arte fotografia viaggi

arte fotografia viaggi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *