Questo ragazzo ha passato diverse ore a cercare i posti del mondo più deprimenti e il risultato è molto divertente

lovers Divorzio Beach Cabo San Lucas Messico

Damien Rudd é un ragazzo australiano di 33 anni che, sul suo profilo Instagram chiamato “Fotografo Triste” raccoglie gli screenshots di Google Maps con i posti più deprimenti al mondo. È successo per caso quando Rudd stava cercando un luogo su Maps e accidentalmente ha trovato il monte Hopeless (senza speranza) in Australia.

“Ho cercato hopeless su Google Maps e ho trovato diversi posti chiamati senza speranza, altri chiamati tristezza”. Afferma Damien per il WERTN magazine. “Ho catturato tutti i risultati di ricerca e così ha avuto inizio la collezione”.

Rudd adesso ha una collezione dei posti meno allegri del mondo con le relative mappe, il loro nome e l’etimologia del nome. Quando gli chiedono qual è il suo posto preferito lui risponde: “Probabilmente i luoghi trovati in Antartide, la montagna Shapeless (informe), così informe da non poter essere scalata. E quando un esploratore cercò di fare un secondo tentativo per scalarla, sbagliò montagna e ne scalò un’altra che venne chiamata Mistake, la montagna dell’errore”.

Scorri verso il basso per conoscere “i posti dove andare quando ti senti di cattivo umore” tramite le foto dall’account Instagram del Fotografo Triste.

Ulteriore informazione: Instagram

1. Isole inutili, Nuova Zelanda

posti del mondo più deprimenti Isole inutili Nuova Zelanda

2. Divorzio Beach, Cabo San Lucas, Messico

lovers Divorzio Beach Cabo San Lucas Messico

3. Lago delusione, California, USA

Lago delusione California USA

4. Niente, in Arizona, negli Stati Uniti

Niente in Arizona negli Stati Uniti

5. Errore Island, Jonesport, USA

Errore Island, Jonesport, USA

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *