Le foto degli Angry Birds nella vita reale

angry bird finlandese foto fotografia

Fotografo finlandese cattura nelle sue foto gli Angry Birds nella vita reale e non possiamo smettere di guardarle

Ossi Saarinen è un fotografo finlandese della natura. Ossi fotografa differenti tipi di animali in Finlandia, ma le sue foto degli uccelli coinvolgono tutti per la loro dolcezza, facendo esclamare “awww”. In alcune foto alcuni uccelli appaiono come le versioni reali degli Angry Birds. Sono scontrosi, carini e divertenti allo stesso tempo.

Dalla cinciallegra blu, alla cinciallegra dalla coda lunga, tutti diventano modelli perfetti nelle sue foto e mostrano le proprie caratteristiche. Anche quando appaiono arrabbiati, la gente non può fare a meno di amarli. In più con il suo senso dell’umore, gli scatti catturati da Ossi nelle sue foto permettono di far fare a chi le guarda delle sane risate.

Ossi ama stare nella natura. Passa ore nella foresta per stare con gli animali, anche quando in inverno la temperatura va sotto i 20 gradi Celsius. Aspetta con pazienza gli animali e li osserva con la sua fotocamera, sperando che i suoi scatti possano regalare dei momenti di felicità nel momento in cui si osservano. Inoltre Ossi cerca di far capire con le sue foto l’importanza del prendersi cura della natura.

Oltre agli uccelli, fotografa anche altri adorabili animali, specialmente i cuccioli: dalle volpi, alle papere, ai topi, agli scoiattoli, ai procioni.

Stai attento quando guarderai le sue foto, rischierai di scioglierti.

1.

angry bird finlandese foto fotografia

2.

angry bird finlandese foto fotografia

Ulteriore informazione: Ossi Saarinen

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *